28 settembre Chi usa la bici merita un premio!



Nonostante il traffico, i furti, le problematiche legate alle difficoltà viabilistiche nella nostra città il numero di coloro che si ostinano a utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto è in continua crescita!
Tra le tante e troppe automobili, furgoni, scooter …. ci siamo noi, la confraternita dei ciclisti che, unitamente a coloro che utilizzano i mezzi pubblici e ai pedoni, diamo un effettivo contributo all’immagine (che ognuno di noi vorrebbe vedere) di una “Monza sempre più civile e moderna” .
Oggi si celebra, nell’ambito della Settimana europea della mobilità sostenibile la giornata senz’auto, una iniziativa della Commissione Europea per invitare le amministrazioni cittadine a promuovere forme di mobilità sostenibili alternative all’uso di automobili e motocicli.
Nell’occasione, “Monza in bici” offrirà a 100 simpatici ciclisti un buono per la consumazione di un Caffè/cappuccio con brioche presso il bar “MR Coffee” di Piazza Indipendenza a Monza (buono che dovrà essere utilizzato entro il 15 Ottobre 2009).
Appuntamento dunque in Piazza Stazione verso le 7:30-8:00 della mattina
Ciclista premiato … ciclista fortunato!

Nessun commento: