5 Aprile ore 9. Sui prati di normHANDYa

Il 5 aprile 2009 è la giornata nazionale dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare e, per l’occasionela sezione G. Bergna di Monza, ha organizzato al Parco di Monza una simpatica manifestazione intitolata “sui prati di Normhandya”, nel corso della quale è contemplata una gara di corsa non competitiva, premiazioni, estrazioni ed una grande grigliata. L’Associazione di Monza in Bici, capitanata dal nomade Luciano, desidera fortemente partecipare a questo importante incontro, affiancando i podisti in un percorso alternativo.............. in bicicletta!

Ritrovo alle 9 in Piazza San Paolo. Il gruppo percorrerà Via Carlo Alberto e, transitando davanti alla Villa Reale farà il suo ingresso nel Parco per raggiungere Cascina San Fedele ove, alle 10, è prevista la partenza della corsa. Dopo il percorso di circa 10 km, sarà possibile unirsi agli amici dell’UILDM per una grigliata al costo di euro 5,00 (pasta, costina, salamella, braciola e acqua).

Al termine della gara gli iscritti parteciperanno all’estrazione di premi ed i tre gruppi più numerosi riceveranno un prosciutto e una confezione di vini.

Ci si può iscrivere presso la Pro Monza (dal 25 marzo) o la mattina stessa. Quota di euro 8 (comprensiva di copertura assicurativa e contributo da devolversi all’UILDM); 5 euro per i soci di MonzainBici.

A tutti gli iscritti sarà data in dono la farfalla Aurora simbolo della Giornata Nazionale UILDM.

(INFO: Luciano 039 2620044)

Nessun commento: